Grandi successi e primo posto assoluto per il Gymnic Club Nuoto Lucca nello Swim Contest Libertas

Grandi successi e primo posto assoluto per il Gymnic Club Nuoto Lucca nello Swim Contest Libertas

LUCCA – Va in archivio l’edizione 2019 del Swim Contest Libertas,  manifestazione di nuoto riservata alla categoria propaganda, giunta alla sua 17° edizione. Nato nel 2003 e svolto senza interruzioni, oggi è Campionato Regionale Libertas Toscana, organizzato dalla Asd Progetto Sport nella piscina di Camaiore. 

 

La finale  è stata molto divertente e molto partecipata dal pubblico e dagli atleti; la vittoria nella classifica finale è andata al GYMNIC CLUB NUOTO LUCCA che ha sbaragliato la concorrenza collezionando un notevole numero di ori e aggiudicandosi le classifiche di società nelle categorie Esordienti B e Ragazzi e conquistando anche quest’anno la classifica qualità.

 

Un meritato secondo posto ad un Garfagnana Nuoto sempre combattivo che ha conquistato la classifica società degli Esordienti A e degli Juniores. Garfagnana Nuoto che ha dominato nelle migliori prestazionei stagionali con Carlotta Balestracci e Marco Dalfreddo rispettivamente con 483 e 519 punti. Dominio sempre del Garfagnana Nuoto per quanto riguarda il 7°Memorial Monica Magnani e l’Australian Relays 2019.

Da sottilineare l’ottima prestazione del C.G.F.S. Prato con un meritato 3° posto nella classifica generale in netta crescita rispetto agli anni precedenti.

 

Per quanto riguarda le prestazioni un plauso va agli atleti che hanno battuto i record della manifestazioni durante tutta la stagione a dimostrazione di un continuo progresso e una sempre maggiore preparazione di questi atleti. Nella finale da segnalare i nuovi record di Colucci Manuel del Circolo Nuoto Lucca nei 50 DO che migliora un record che resisteva dal 2012 e Mori Giulia del Gymnic Club che nei 100SL ha migliorato un record storico del 2010.

Una segnalazione doverosa e personale quella per lo stile e “l’eleganza” dei genitori del Gymnic Club Lucca presenti sulle tribune rigorosamente con la loro divisa “Giovani dentro…”

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com