Grande stagione teatrale al Puccini di Altopascio

Grande stagione teatrale al Puccini di Altopascio

ALTOPASCIO – Prestigiosa apertura della Stagione di Prosa 2016/2017 del Teatro “Giacomo Puccini” di Altopascio.
Domenica 20 novembre, alle ore 21.00, per la regia di Roberto Valerio, Antonello Fassari, molto noto anche al pubblico televisivo, e Nicola Rignanese interpreteranno “L’HOTEL DEL LIBERO SCAMBIO”, adattamento dello stesso Valerio e di Umberto Orsini della famosissima pièce di Georges Feydeau.
L’hotel del libero scambio pone lo sguardo sull’imbarbarimento della media borghesia dell’800 e i disastri sociali che ne conseguirono. Attraverso una comicità collaudata che da sempre contraddistingue i testi del grande commediografo francese – autore ultimamente sempre più rappresentato -, emerge un pensiero ancora oggi moderno e attuale, capace di farci riflettere sul degrado politico e sociale a cui stiamo assistendo anche nella nostra società.
Una lunga amara risata che svela i meccanismi incancreniti di un contesto sociale corrotto nel profondo, un gioco perfetto di teatro in cui la farsa e la risata smascherano l’ipocrisia anche della nostra modernità.
Prevendita dei biglietti presso il Teatro Comunale “Giacomo Puccini” di Altopascio, via Regina Margherita 17/19, (tel. 0583.216701) giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 dalle ore 17.00 alle 20.00, oppure un’ora prima dello spettacolo.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com