Giallo d’amare: premio a Alessandro Robecchi e Silvia Volpi

Giallo d’amare: premio a Alessandro Robecchi e Silvia Volpi

LIDO DI CAMAIORE – Ultimo appuntamento per Giallo D’A-mare, la rassegna dedicata alla letteratura noir, gialla e thriller che da diverse estati richiama appassionati da tutta la Toscana per seguire l’evento a pochi metri dal mare.

 

Sul grande palco allestito in piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore (LU) due importanti ospiti, due scrittori ai quali saranno consegnati due premi. Ad Alessandro Robecchi, autore di “I tempi nuovi” edito da Sellerio sarà infatti consegnato il premio Scrittore dell’Anno Giallo d’Amare 2019.

 

Assieme a lui ci sarà anche un’altra scrittrice al suo primo romanzo, Silvia Volpi con il suo libro d’esordio “Alzati e corri direttora” pubblicato da Mondadori. A lei sarà assegnato il premio Scrittore Esordiente dell’anno Giallo d’Amare 2019.

Il dueìo di prestigiosi ospiti saranno premiati e intervistati dal giornalista Giuseppe Previti sabato 23 agosto alle 21.30 in piazza Umberto. Sul palco assieme a Giuseppe Previti, ideatore e curatore della manifestazione, si alterneranno anche il conduttore Andrea Montaresi e l’attrice Sandra Tedeschi che leggerà alcuni brani del libro.

 

Giallo d’Amare è organizzato dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore (ABC) con il Patrocinio del Comune di Camaiore e il contributo di diversi sponsor: Fondazione Banca del Monte di Lucca, SunCar concessionario, Etruria Luce e Gas, s.a. Monselesan gruppo assicurativo, Nicola Biagi e Coop Città di Lucca.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com