“Giallo d’Amare” è partito, partito bene, e continua

“Giallo d’Amare” è partito, partito bene, e continua

LIDO DI CAMAIORE – Partenza ufficiale ierisera venerdì 7 luglio per Giallo d’Amare, la rassegna organizzata da ABC Lido di Camaiore che per tutta l’estate accompagnerà turisti e residenti alla scoperta delle ultime uscite editoriali in campo del giallo, del noir e del thriller.

 Il via alle danze l’ha dato uno degli scrittori più lanciati sul panorama letterario, il giovane Piergiogio Pulixi. Sul palco di piazza Principe Umberto lo scrittore ha presentato due delle sue ultime fatiche, “Prima di dirti addio”, edito da E/O e “L’ira di Venere” pubblicato da CentoAutori. Con lui – per il secondo anno consecutivo ospite di Giallo d’Amare – il conduttore e organizzatore della rassegna, Giuseppe Previti, e Sandra Tedeschi che ha letto alcuni brani dei libri. Incoraggiante la risposta del pubblico per una serata ad ingresso gratuito. A fare gli onori di casa anche Rossano Zanella in rappresentanza dei commercianti di Lido, Luca Petrucci per i balneari e Maria Bracciotti per gli albergatori.
 Prossimo appuntamento (sempre in piazza Umberto, con ingresso gratuito e partenza alle 21.30 venerdì 14 luglio con lo scrittore Pietro Caliceti e il suo “BitGlobal” pubblicato da Baldini & Castoldi.
(foto di Roberto Pieraccini)

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com