Forte dei Marmi a Lucca per promuoversi a “Il Desco”

Forte dei Marmi a Lucca per promuoversi a “Il Desco”

LUCCA – Prosegue la promozione del Comune di Forte dei Marmi sul territorio comunale del capoluogo lucchese. Dopo la presenza alla quattro giorni dei comics, con un totem fotografico che faceva bella mostra di sé in città, Forte dei Marmi sarà, infatti, presente da sabato 19 novembre all’11 dicembre al Real Collegio in occasione de “Il Desco Sapori e Saperi Lucchesi”.

 

Durante i 4 week end della rassegna dedicata alle eccellenze enogastronomiche della provincia di Lucca, grazie alla collaborazione con la Camera di Commercio di Lucca, Forte dei Marmi promuoverà le sue bellezze, i suoi eventi e le sue peculiarità tramite la diffusione di materiale promozionale e brochure esposte in un apposito stand.

 

“Il Desco si conferma ogni anno una manifestazione di successo che registra un gran numero di visitatori – afferma il consigliere delegato al Turismo, Simone Tonini – e quindi essere come Comune in vetrina a questa rassegna rappresenta un buon biglietto da visita per il nostro territorio. Stabilire collaborazioni e procedere in una prospettiva di sistema e di promozione unica, considerando la situazione economica attuale dei comuni – conclude Tonini – è l’unico modo proficuo per valorizzare l’offerta del turismo, uno dei comparti che riesce a registrare di anno in anno una sensibile crescita”.

 

Anche quest’anno Il Desco propone un ricco calendario di attività e ogni fine settimana è caratterizzato da un tema: spezie ed erbe spontanee, un week end di dolcezze, mani in pasta lievito madre e grani antichi ed infine l’ultimo week end olio e fagioli.

 

La manifestazione è aperta nei giorni 19 / 20 – 26 / 27 novembre – 3 /4 – 8 / 9 / 10 e 11 dicembre dalle 10:00 alle 19:30 con orario continuato e ad ingresso gratuito.

Tutto il programma su www.ildesco.eu

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com