Eventi 2019: ultimi giorni per presentare idee e progetti per l’Area Medicea

Eventi 2019: ultimi giorni per presentare idee e progetti per l’Area Medicea

SERAVEZZA – Ultimi giorni per presentare idee e progetti relativi ad eventi da organizzare l’anno prossimo nell’Area Medicea di Seravezza (Palazzo, giardino, Scuderie Granducali). Scade infatti lunedì 15 ottobre alle ore 12 il termine dell’avviso esplorativo diramato dalla Fondazione Terre Medicee al riguardo.

 

Chi è interessato a presentare una o più proposte per l’uso temporaneo dei locali e degli spazi di pertinenza dell’Area (ad esclusione del piano nobile del Palazzo) può farlo depositando la manifestazione d’interesse corredata dalla descrizione del progetto, delle caratteristiche dei soggetti ai quali lo stesso è rivolto e dei tempi di impegno degli spazi.

 

Il consiglio di amministrazione della Fondazione valuterà le proposte ricevute tenendo conto dell’idoneità e del merito tecnico-organizzativo degli eventi proposti, delle corresponsioni a titolo di rimborso spese o delle eventuali erogazioni liberali a favore della Fondazione, dei benefici in termini promozionali e d’immagine per il complesso della Villa Medicea. L’eventuale affidamento avverrà poi mediante la stipula di una convenzione. Tutti i dettagli sono disponibili nella sezione news del sito web della Fondazione (www.terremedicee.it).

 

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter