Ermal Meta testimonial dell’Associazione ‘Colori per la Pace’ di Sant’Anna di Stazzema

Ermal Meta testimonial dell’Associazione ‘Colori per la Pace’ di Sant’Anna di Stazzema

STAZZEMA – Ermal Meta sarà testimonial dell’Associazione Colori per la Pace e riceverà un premio dall’associazione. Il sindaco di Stazzema Maurizio Verona ha scritto una lettera all’ultimo vincitore di Sanremo, consegnata all’artista dal presidente Antonio Giannelli e da Serena Lippi, Responsabile Istruzione, Cultura, Gioventù e Sport della Delegazione Italiana presso l’Unione Europea, che fu oratrice a Sant’Anna di Stazzema nel suo ruolo Console di Nizza due anni or sono, pochi giorni dopo l’attentato nella città francese.

 

Il sindaco Verona ha invitato l’artista a Sant’Anna di Stazzema per ritirare il premio dell’Associazione. Ermal Meta ha fatto sapere che in autunno verrà al Parco Nazionale della Pace per conoscere i luoghi e la storia di Sant’Anna di Stazzema.

 

Un videomessaggio dell’artista di due minuti sarà proiettato prima dello spettacolo “Scalpiccii sotto i platani” di Elisabetta Salvatori che si svolgerà Vittoria Apuana domani sera, venerdì 10 agosto 2018, alle ore 21,30 nella Piazza della Chiesa di San Francesco.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter

Creocoworking