Ego Women Run: torna la marcia non competitiva tutta al femminile

Ego Women Run: torna la marcia non competitiva tutta al femminile

LUCCA – Un grande e atteso ritorno a Lucca: domenica 31 marzo (con ritrovo per tutti alle ore 8.30) è il giorno scelto per la quinta edizione della Ego Women Run, appuntamento sportivo tutto al femminile, adatto a tutte, non agonistico, senza limiti di età, che può essere vissuto come una corsa allenante o come una marcia a tranquilla andatura.

 

Un’occasione importante, per tutti i valori sui quali si fonda: la solidarietà, la cultura del rispetto del mondo femminile, la sensibilizzazione verso i benefici dell’esercizio fisico, la valorizzazione del territorio (la manifestazione si svolgerà interamente lungo il Parco Fluviale di Lucca).

 

Organizzata da Ego Wellness Resort, anche quest’anno trova la collaborazione con Lucca Marathon, l’Associazione Silvana Sciortino, per il sostegno alla prevenzione e cura del tumore al seno, l’Associazione A.C.C.A. Lucca Onlus, per il sostegno alla cura delle malattie da disturbi alimentari. Sarà a queste due associazioni che andrà tutto il ricavato della vendita dei pettorali, 10 euro ( l’iscrizione dà diritto a ricevere il pacco gara, anche con t-shirt esclusiva dell’edizione, da ritirare il giorno stesso della manifestazione).

 

Una domenica diversa dal solito, una giornata di divertimento, sport, movimento e tantissime soprese per tutti i partecipanti che scopriremo più avanti. Oggi lanciamo la data. I pettorali saranno in vendita dal 4 febbraio presso Ego Wellness Resort di Sant’Alessio ed Ego City Fit Lab di Viale Carlo Del Prete.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter