“Dillo a CasaPound”: il centro di ascolto e servizi sarà attivo sia a Lucca che sulla Piana

“Dillo a CasaPound”: il centro di ascolto e servizi sarà attivo sia a Lucca che sulla Piana
LUCCA – Raccolta alimentare per i lucchesi in difficoltà, assistenza legale civile e nelle vertenze bancarie e tributarie, assistenza psichiatrica, affiancamento nei rapporti con le amministrazioni locali, consulenza sulla sicurezza sul lavoro e medicina di iniziativa. Sono i servizi che CasaPound mette a disposizione dei cittadini di Lucca e della Piana.
<<Le nostri sedi di Lucca e Capannori – si legge nel comunicato – saranno come sempre il centro delle nostre iniziative. In particolare la sede di via della Chiesa a Marlia avrà un orario dedicato al servizio “Dillo a CasaPound”, il giovedì dalle 16:30 alle 19:00. Il servizio è contattabile alla mail [email protected]com o al numero di telefono 331 9309335>>.
<<CasaPound porta avanti le proprie iniziative sociali da anni, ed è diventata punto di riferimento sia per i cittadini che per le amministrazioni locali. Adesso riusciremo a coprire non solo Lucca, ma anche la Piana, da cui provengono già alcune delle oltre cinquanta famiglie che assistiamo con la raccolta alimentare>>.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com