Decolla la movida in Versilia, all’Ostras arriva la carovana viaggiante di “Chi”

Decolla la movida in Versilia, all’Ostras arriva la carovana viaggiante di “Chi”

VIAREGGIO – Da Mara Venier a Eva e Mercedesz Henger, da Elenoire Casalegno a Massimo Sestini e, ovviamente, al padrone di casa Alfonso Signorini. Sono solo alcuni dei nomi da copertina del primo grande evento mondano estivo della Versilia in agenda venerdì 24 giugno e sabato 25 giugno all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lu). Va infatti in scena il “Chi Summer Tour 2016” (#chisummertour ), con il settimanale people più letto in Italia che si propone come protagonista itinerante su alcune delle più esclusive spiagge italiane. Il debutto, come detto, è all’Ostras Beach di Alessandro Mazzucco, resort vista mare dove l’intrattenimento, la buona cucina, l’ospitalità h.24 rappresentano una delle grande novità dell’estate 2016 in Versilia.

La carovana viaggiante di “Chi” darà vita ad un generoso programma di appuntamenti con l’obiettivo di avvicinare i lettori all’esclusivo mondo patinato e non del gossip. 80 gli ospiti attesi fra scrittori, celebrities, chef e giornalisti della testata Mondadori. Ad inaugurare la prima delle tre tappe del tour – le due successive sono in programma a Porto Cervo e Milano Marittima – sarà il talk show di Alfonso Signorini: lo start è fissato alle ore 18 di venerdì 24 giugno sulla spiaggia dell’Ostras Beach, con domande e curiosità sui temi più caldi dell’estate che vedranno protagonisti Mara Venier, Mercedesz ed Eva Henger, il chirurgo plastico Clemente Zorzetto, la psicoterapeuta Ilaria Squaiella, Massimo Sestini ed Elenoire Casalegno. Sarà possibile, per il lettore, partecipare e interagire con il talk show registrandosi al sito www.chisummertour2016.it. Dalle 20.00, il rito dell’aperitivo davanti alla consolle che anima la movida notturna del litorale e, a seguire, la Cena di Gala, nel prive del Club che vedrà come commensali ancora altri volti noti dello spettacolo.

All’insegna del risveglio muscolare e dello sport il programma mattutino di sabato 25 giugno: alle 10.30 l’Ostras Beach sarà infatti scenario di fondo di lezioni e consigli del personal trainer di Nemea: il tutto a due passi dalla battigia. Anche a “Gym on the Beach” sarà possibile partecipare con una semplice registrazione al sito www.chisummertour2016.it. A seguire, sempre sabato 25 giugno, alle ore 13.00, spazio all’estro culinario di Simone Rugiati che con un personalissimo showcooking svelerà i segreti della ricetta dell’estate 2016, mentre alle 15.30 spazio alle parole e ai consigli della psicoterapeuta e love coach Barbara Fabbroni. Nel pomeriggio, alle ore 17.00, torna l’appuntamento con l’intrattenimento che vedrà il vice-direttore di “Chi” Massimo Borgnis intervistare Roberto Giacobbo sul suo ultimo libro “ Le carezze cambiano il Dna”.

Ad epilogo della due giorni di gossip e talk show, l’adrenalinico aperitivo “Mixology” delle 19 con la musica proposta dai dj set di Radio Monte Carlo. Per prenotazioni scrivere a prenotazioni@nullostrasbeach.it oppure chiamare 0584.267170. Info su www.ostrasbeach.com e pagina ufficiale Facebook

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com