Dal Tau all’Aglianese e poi alla Fiorentina: Lorenzo Chiti vola nella Primavera viola

Dal Tau all’Aglianese e poi alla Fiorentina: Lorenzo Chiti vola nella Primavera viola

ALTOPASCIO – Dal Tau Calcio Altopascio all’Aglianese e poi alla Fiorentina: Lorenzo Chiti non si ferma e arriva sempre più in alto. Il difensore centrale, classe 2001, dopo quattro anni in amaranto e una stagione all’Aglianese, quest’anno approda alla Primavera viola, sotto la guida di mister Bigica.

 

«Lorenzo è stato con noi, nel Centro di formazione Inter, per quattro anni, fino agli Allievi – ha commentato con soddisfazione Dante Lucarelli, direttore sportivo della squadra altopascese – completando un percorso di crescita che ha prima gettato e poi irrobustito le basi di un giocatore impegnato e di qualità. La storia di Chiti è il più chiaro esempio di quello che facciamo al Centro di formazione Inter e al Tau in generale: si lavora bene e con costanza, accompagnando i giovani giocatori a scoprire i propri punti di forza, migliorandone la disciplina e stimolandone le diverse competenze».

 

«Un’attività di questo genere – prosegue Lucarelli – richiede tempo e un’attenzione che la società e i suoi staff non mancano mai di dedicare ai ragazzi. Solo così, infatti, i giocatori hanno la possibilità di completare il ciclo di crescita e scoprire di cosa sono davvero capaci».

 

Tutta la società Tau Calcio Altopascio augura a Lorenzo un’ottima stagione e un esordio eccellente.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com