Raffaella Mariani (Pd): “I lavori di potenziamento della ferrovia sotto la mia costante attenzione”

Raffaella Mariani (Pd): “I lavori di potenziamento della ferrovia sotto la mia costante attenzione”

GARFAGNANA – “Un ultimo sforzo per raggiungere l’obiettivo di una ferrovia più moderna e sicura, che colleghi in modo efficiente la Valle del Serchio alla Piana di Lucca e al resto della Toscana: consapevole dei disagi che i pendolari dovranno affrontare anche questa estate, voglio però assicurare loro la mia costante attenzione”.

 

Lo dice la parlamentare Pd Raffaella Mariani, a proposito degli interventi di potenziamento che interesseranno la linea ferroviaria Lucca-Aulla dal prossimo venerdì 29 luglio e che si concluderanno all’inizio di settembre.

 

“Per garantire affidabilità, sicurezza e comfort al trasporto ferroviario da e per la Garfagnana – continua Mariani – con un investimento di 10 milioni da parte di Rfi si lavorerà per rinnovare tratte di binari, consolidare il viadotto sul Rio Cavo e intervenire in termini di difesa dal rischio idrogeologico dell’infrastruttura, a compimento di quanto già messo in atto lo scorso anno”. E se le modifiche agli orari e le corse sostitutive con i bus puntano a limitare al massimo i disagi per gli utenti, Mariani assicura che seguirà con “la massima attenzione lo svolgimento dei lavori, assicurandomi che procedano secondo i tempi previsti e che i servizi sostitutivi vengano gestiti con la massima efficienza per tutta la durata degli interventi”.

1 commento

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

1 Commento

  • spirito con la scure
    30 luglio 2016, 10:56

    Sarà come dice l’onorevole….peccato che per altri problemi come i licenziamenti anticostituzionali che continuano anche nella nostra provincia ,e segnalati parlando con il suo ufficio,la parlamentare non dica niente.
    Anche il sen. Marcucci sui temi del lavoro tace,chissà…magari stanno lavorando troppo.Sbagliate a non rispondere ai problemi della gente…poi vi lamentate se perdete le elezioni.
    Il buon Arbore direbbe"meditate gente…meditate"

    RISPONDI

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com