Contributo bando FBML: ecco le modalità di presentazione della domanda cartacea

Contributo bando FBML: ecco le modalità di presentazione della domanda cartacea

LUCCA – La Fondazione Banca del Monte di Lucca, allo scopo di favorire la massima partecipazione delle organizzazioni e degli enti interessati a presentare le proposte di progetto, ha modificato la modalità di invio della copia cartacea del bando in corso, che dovrà avvenire o tramite posta o a mezzo posta certificata entro il 15 aprile 2020.

Il Bando è pertanto così modificato: la scadenza dell’invio della domanda on line è rimasta invariata al 16 marzo 2020. Il modulo di richiesta cartaceo e la documentazione cartacea allegata, a conferma dell’avvenuto inserimento telematico e con la sottoscrizione in originale, dovrà essere spedita alla Fondazione entro il 15 aprile 2020 o in caso di difficoltà, stante l’attuale situazione, potrà essere inviata all’indirizzo pec della Fondazione postacertificata@nullpec.fondazionebmlucca.it.

In entrambe le modalità vale la data di spedizione. La data di spedizione, su domanda della Fondazione, dovrà essere comprovata dal mittente con apposita ricevuta così come la copia cartacea potrà essere richiesta in ogni momento

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com