Continua la programmazione estiva al Piccolo Teatro Sperimentale di Federico Barsanti

Continua la programmazione estiva al Piccolo Teatro Sperimentale di Federico Barsanti

PIETRASANTA – Continua con una ricca programmazione il calendario estivo del Piccolo Teatro Sperimentale di Federico Barsanti. Il primo appuntamento è previsto per giovedì 1 agosto alle 21 con lo spettacolo semiserio dal teatro antico al moderno “Lasciatemi divertire” al Festival “Sacro e Profano”, Minazzana.

Si continua domenica 4 agosto alle 22 con  Signora Porzia, “Ricette per la felicità” al  XXVI Festival internazionale “Tra la luna e il sole”, Montone (Te).

 

Il 23 agosto alle 21.15 l’appuntamento è con “Ser Durante: Viaggio nell’Inferno Dantesco con Federico Barsanti e Pietro Conti. Dove?” uno studio d’Arte di Leone Tommasi a Pietrsanta.

Venerdì 31 agosto alle 21.15 è il turno di Signora Porzia in “Lunatica Show” Studio d’Arte di Leone Tommasi a Pietrasanta.

Dal 16 settembre ripartono i Corsi Recitazione Stagione 2019-’20 che prevedono corsi per bambini, ragazzi e adulti.

 

Di nuovo in scena il 19 e 20 ottobre all’International Festival di Arti Performative “EXSAIL” VII Edizione” a Forte dei Marmi e Massarosa.

Sempre ad ottobre il 23, appuntamento con International Shakespeare Festival, Direzione Artistica A. Padolecchia, Teatro dell’Olivo (Camaiore).

 

Il 27 e il 28 novembre vedremo in scena F. Barsanti e Pietro Conti in “Ser Durante: viaggio nell’Inferno dantesco” al Teatro Tordinona, Roma e successivamente il 29 e il 3o sempre Barsanti in scena con “Signora Porzia Show”, Teatro Tordinona, Roma.

Ultimo appuntamento dell’anno, il 15 dicembre con la Giornata di teatro presso il Teatro Vittoria Manzoni (Massarosa).

 

INFO 3394336687

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com