Consiglio sulla sanità, Barsanti (CasaPound): “Chi strumentalizza è proprio la maggioranza”

Consiglio sulla sanità, Barsanti (CasaPound): “Chi strumentalizza è proprio la maggioranza”
LUCCA – Non si fa attendere la replica alle parole della maggioranza sul Consiglio comunale in tema di sanità, che si svolgerà martedì 5 febbraio. A replicare è Fabio Barsanti (CassPound), che precisa come il Consiglio sia stato convocato prima dalle opposizioni, e come i pochi cittadini esclusi dal dibattito lo siano stati per volontà dei capigruppo di maggioranza.
<<Riguardo alle polemiche in merito al Consiglio comunale sulla sanità – dichiara Fabio Barsanti – siamo sì di fronte a strumentalizzazioni, ma della maggioranza. Prima con le parole fuorvianti del Presidente del Consiglio, il quale ha dichiarato che i pochi cittadini privati esclusi, lo siano stati per volere della conferenza dei capigruppo; senza precisare, tuttavia, che la proposta di includerli, come richiesto dalle opposizioni, è stata respinta dalla maggioranza. Ricordiamo che i privati cittadini sarebbero stati solo cinque, e che si erano già iscritti al precedente Consiglio straordinario disertato dalla maggioranza. La verità è che hanno estromesso interventi scomodi per l’attuale gestione sanitaria>>.
<<C’è da ricordare – prosegue il consigliere di CasaPound – che questo Consiglio sulla sanità, del quale si sta fregiando la maggioranza perché formalmente richiesto dal Sindaco, è in realtà la conseguenza del Consiglio straordinario richiesto dalle opposizioni, che doveva tenersi in dicembre e che la maggioranza ha dichiaratamente disertato, con motivazioni che risultano ancora oggi risibili, dato che la nomina del nuovo direttore generale ancora non è stata formalizzata. La verità è che il nervosismo della maggioranza in ordine a certi temi finisce per sfociare, come sempre, nei soliti atteggiamenti arroganti della sinistra lucchese>>.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com