Consiglio comunale di Lucca aperto sulla sanità: fino al 12 dicembre sarà possibile segnalarsi per intervenire

Consiglio comunale di Lucca aperto sulla sanità:  fino al 12 dicembre sarà possibile segnalarsi per intervenire

LUCCA – C’è tempo fino alle ore 13 del 12 dicembre per segnalare l’intenzione di intervenire al Consiglio comunale aperto dedicato ai temi della sanità. Il Consiglio si riunirà infatti in seduta straordinaria aperta dedicata alla “situazione dell’ospedale San Luca e degli altri servizi sanitari del territorio e prospettive” il prossimo martedì 18 dicembre 2018 alle ore 21 a Palazzo Santini.

 

Il Presidente del Consiglio comunale Francesco Battistini invita chiunque voglia contribuire a tale discussione, con la possibilità di un intervento, a comunicare la propria disponibilità ai seguenti indirizzi mail: ufficiopresidenzaconsiglio@nullcomune.lucca.it oppure a ndecanini@nullcomune.lucca.it.

 

 

Nella mail dovranno essere riportati: nome e cognome, recapiti telefonici e di posta elettronica; se l’intervento si svolgerà in rappresentanza di enti, sindacati, comitati, associazioni ecc.; motivazioni a supporto della congruità della richiesta di partecipazione. Tutto dovrà arrivare entro e non oltre le ore 13 del giorno 12 dicembre 2018. Le richieste verranno vagliate dalla Commissione dei presidenti dei gruppi consiliari.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter