Concorso ‘Mi fai sganascià’ dell’Anfass: ecco i primi finalisti

Concorso ‘Mi fai sganascià’ dell’Anfass: ecco i primi finalisti

LUCCA – Enrico Faggioni, Giorgio Maffei, Rolando Bettazzi, Franco Montagnani, Laura Petracchi e il campione in carica Giuliano Fanucchi sono i primi sei finalisti di Mi fai sganascia’, il concorso per barzellettieri organizzato da Anffas Lucca insieme a NoiTv. Ieri sera a San Pietro a Vico, al centro Anffas “Il cortile di casa nostra” la prima eliminatoria, con 11 bravissimi concorrenti e un pubblico caldo e numeroso che ha partecipato divertito a una serata all’insegna delle risate e dell’inclusione.

La gara, condotta da Giulio Del Fiorentino e ripresa integralmente da NoiTv, è stata anche un’occasione per far conoscere il nuovo centro diurno di Anffas che ospita la “Palestra di vita”, una palestra speciale dove i ragazzi con disabilità intellettiva e relazionale lavorano sulla consapevolezza di sé, imparano a lavorare in gruppo e fanno esperienze di creatività per progredire nel percorso di autonomia.

Il prossimo appuntamento con Mi fai sganascia’ è fissato per venerdì 22 giugno, alle 21.15 a Porcari, in piazza Felice Orsi.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com