Concerto di Natale in San Francesco: successo per la Filarmonica “Luporini” di San Gennaro

Concerto di Natale in San Francesco: successo per la Filarmonica “Luporini” di San Gennaro

LUCCA – Sold out e grande successo per il Concerto di Natale 2018 che si è svolto domenica 16 dicembre nella Chiesa di San Francesco.

Organizzato dalla Filarmonica “Gaetano Luporini” di San Gennaro col sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e di altri sponsor, il concerto è stato un grande spettacolo che ha visto protagonisti Charlotte Ferradini e Gatto Panceri.

 

Il maestro Giampaolo Lazzeri ha ideato ancora una volta un articolato e affascinante percorso musicale che sin dalle prime note ha calato l’ambiente in una calda atmosfera natalizia.

Da “Stille nacht” a “What a Wonderful world”, da “Stand by me” a “Over the rainbow” passando per i successi italiani come “Teorema” e “Vivo per lei”. Un mix di melodie e grandi performance che hanno saputo regalare emozioni, come solo la musica riesce a fare.

 

Le voci e i duetti degli ospiti hanno poi completato l’alchimia regalando al pubblico una grande esibizione e confermando una tradizione ormai consolidata che vede ogni anno una grande risposta di pubblico per questo evento che di fatto introduce alle festività del Natale.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com