Comune di Altopascio, due posti in mobilità disponibili

Comune di Altopascio, due posti in mobilità disponibili

ALTOPASCIO – Il Comune di Altopascio ha lanciato un avviso di mobilità volontaria per due posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo istruttore amministrativo/contabile, categoria C.

La scadenza per presentare la domanda è fissata per lunedì 30 settembre entro le 12.30.

 

Per partecipare occorre redigere la domanda secondo il fac-simile disponibile sul sito web del Comune di Altopascio (www.comune.altopascio.lu.it; link diretto: http://www.comune.altopascio.lu.it/pa/avviso-di-mobilita-volontaria-per-la-copertura-di-n-2-posti-a-tempo-pieno-e-indeterminato-nel-profilo-di-istruttore-amministrativo-contabile-categoria-c-ai-sensi-dell/)

 

La domanda può essere presentata con una delle seguenti modalità: a mano al Protocollo generale del Comune di Altopascio, piazza V. Emanuele n. 24; a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Altopascio. Sulla busta il concorrente deve apporre cognome, nome, indirizzo e specificare “Domanda di partecipazione mobilità volontaria per Istruttore amministrativo/contabile cat. C”; con posta elettronica certificata (esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata) all’indirizzo: comune.altopascio@nullpostacert.toscana.it. Nell’oggetto della PEC dovrà essere specificato “Domanda di partecipazione mobilità volontaria per istruttore amministrativo/contabile cat. C”.

 

Per informazioni: ufficio personale tel. 0583/216455; personale@nullcomune.altopascio.lu.it

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com