“Choose Love”, ad Artè la conferenza con Torelli e Lumera

“Choose Love”, ad Artè la conferenza con Torelli e Lumera

CAPANNORI – Martedì 16 aprile alle ore 21 ad Artè, nell’ambito della rassegna ‘Percorsi di pedagogia globale-Nuove Consapevolezze’, promossa dal Comune in collaborazione con l’associazione ‘Paideia’ è in programma la conferenza ‘Choose Love’- Scegli l’amore oltre il velo di Maya- che sarà tenuta da Thomas Torelli e Daniel Lumera.

 

“La vera rivoluzione parte da noi stessi poiché ogni giorno siamo portati a scegliere tra l’odio e l’amore, tra l’ombra e la luce. E ogni scelta che faremo racconterà chi siamo”.

 

La conferenza inizierà con il trattare quelli che sono i condizionamenti consapevoli e inconsapevoli che influenzano le nostre decisioni e che costituiscono le lenti attraverso cui ‘osserviamo il mondo’, per arrivare al processo della ‘scelta’.
Durante la serata si parlerà degli strumenti più potenti e rivoluzionari con i quali ogni persona può disegnare consapevolmente la propria vita: il perdono, l’amore, la consapevolezza e la scelta.

Ingresso libero.

Thomas Torelli è regista autore e produttore. Tra i suoi ultimi lavori il film ‘FoodReLOVution’ (2017) e il film documentario ‘Choose Love’ (2018). ‘FoodReLOVution’ analizza gli effetti dell’industria alimentare con uno sguardo ambientale, sociale, salutista, etico e spirituale ed ha vinto il ‘Clorofilla Film Festival ‘di Legambiente come “Miglior Documentario del 2017”. ‘ Choose Love’ racconta l’importanza di scegliere l’Amore in ogni gesto quotidiano e di come questa scelta possa essere
una strategia di cambiamento ed evoluzione.

Daniel Lumera docente, scrittore, conferenziere internazionale, è un esperto nell’area delle scienze del benessere, della qualità della vita e nell’educazione alla consapevolezza. Le sue tematiche di ricerca e i suoi programmi formativi dedicati alle scienze del benessere e della qualità della vita sono stati inseriti nelle attività didattiche di diverse realtà istituzionali tra cui le Università di Girona, Siena e Sassari. Ha al suo attivo numerose pubblicazioni.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com