Chiuso ufficio postale di Montecarlo

Chiuso ufficio postale di Montecarlo

MONTECARLO – Anche a Montecarlo l’Ufficio Postale del Centro Storico è chiuso, Siamo venuti a conoscenza di tale decisione di Poste Italiane tramite un anonimo avviso, senza alcuna comunicazione preventiva ufficiale.
In considerazione della disposizione del Governo, che stabilisce che, in questo periodo di emergenza, “sono garantiti i servizi bancari, finanziari, assicurativi e postali”, la decisione di Poste è assolutamente inaccettabile e scorretta. Chiudere gi uffici postali per concentrare l’intera utenza di un territorio in un unico punto, non solo è sbagliato, ma potrebbe generare situazioni di rischio, da scongiurare ed evitare altamente in questo momento.

Concordo pienamente con quanto affermato dalla Sindaca di Altopascio Sara D’Ambrosio ed il Sindaco di Pescaglia Andrea Bonfanti, anche in ordine al ringraziamento rivolto ad ANCI che si sta adoperando per supportare i Comuni, auspicando altresì che i vertici di Poste Italiane possano rivedere le proprie scelte organizzative, coordinandosi direttamente con gli Enti Locali, per gestire al meglio la situazione di emergenza.

Per informazione agli utenti l’ufficio postale di San Salvatore rimane ancora aperto.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com