#BecomingHuman, 5 giorni di emozioni a Lucca Comics & Games

#BecomingHuman, 5 giorni di emozioni a Lucca Comics & Games

LUCCA – Neanche il maltempo può fermare i veri nerd. Un’edizione da record quella appena conclusasi di Lucca Comics & Games.
270.003 biglietti venduti, aggiunte a migliaia di persone che si sono riunite nel clima di Community del festival, cinque giorni di kermesse che hanno portato a Lucca appassionati di fumetti, giochi da tavolo, videogiochi, narrativa e arte fantasy, animazione, cinema e serie tv.

 

Anche questa edizione si è riconfermata essere quel momento magico che unisce appassionati di ogni genere, un’occasione per incontrarsi, confrontarsi, scoprire e amare. Fra incontri, tornei, workshop, live performance e presentazioni, anche quest’anno LC&G ha saputo emozionare i partecipanti accorsi da tutto lo stivale.

 

E anche questa volta tutti noi nerd ci siamo potuti immergere in quell’atmosfera di magia, di passione, di gioia.

Ed è in questa atmosfera che ognuno di noi si sente libero di poter essere se stesso, di dimostrarsi nella propria diversità, perché infondo, a LC&G siamo tutti diversi, ma siamo tutti uguali, uniti dalla passione per la nona arte e tutto ciò che questo sempre più sfaccettato festival mostra.

 

Nessun tema migliore poteva essere scelto in questa occasione, Becoming Human, non dimentichiamoci di chi siamo, non smettiamo di sognare.

 

Alcune foto di questi 5 giorni di magie, trasformazioni ed eventi a cura di Noemi Spasari

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com