Attività estive per bambini: fissata la scadenza per i gestori per presentare le domande

Attività estive per bambini: fissata la scadenza per i gestori per presentare le domande

LUCCA – E’ stato pubblicato sul sito del Comune l’avviso pubblico per l’aggiornamento dell’elenco dei soggetti organizzatori e gestori delle attività estive rivolte ai bambini e ai ragazzi da 3 a 14 anni.
Gli interessati devono far pervenire la propria richiesta di partecipazione entro il 5 aprile. La domanda deve essere inviata per posta al Dirigente del Settore 4 – “Settore Istruzione – U.O. 4.2 – Servizi scolastici”, a mano al Protocollo del Comune o per Pec a comune.lucca@nullpostacert.toscana.it

 

L’elenco, che verrà aggiornato in base alle risposte all’avviso pubblico, sarà valido fino al 2020. Il Comune, nei confronti dei soggetti inseriti nella lista, si impegnerà a promuovere le attività estive proposte con adeguato materiale informativo. Per le famiglie l’amministrazione comunale ha previsto un sistema di agevolazioni, in modo da favorire l’accesso alle attività estive proposte attraverso l’assegnazione di contributi a parziale copertura dell’iscrizione alle diverse attività: per questo sarà pubblicato un bando pubblico più avanti.
Per ulteriori informazioni i soggetti gestori interessati possono consultare il sito www.comune.lucca.it

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com