Arrivano i camp estivi a S.Filippo. Calcio e non solo, in un ambiente curato

Arrivano i camp estivi a S.Filippo. Calcio e non solo, in un ambiente curato

LUCCA – Con forti novità sotto l’aspetto dell’attività fisica dei ragazzi, arriva anche a S.Filippo il camp estivo. Si svolgerà nel complesso dotato di tutti i servizi di via delle Fontanelle, dietro la chiesa di S.Filippo, e si rivolge ai piccoli di entrambi i sessi nati dal 2007 al 2013.

 

L’attività è calibrata a livello settimanale e ci sono diverse possibilità di scelta, sia per la giornata ( dalle 7,45 alle 13 oppure dalle 7,45 alle 17,30) che per il pasto, che viene fornito da un catering esterno, la pasticceria Regina. I corsi iniziano il 10 giugno e si concludono il 9 agosto, senza interruzioni.

 

Animatore dell’iniziativa è Luca Baiocchi, laureato in scienze motorie, che si avvale di uno staff competente e giovane, composto da ragazzi con il suo stesso titolo di studio e la passione per lo sport, che ha preparato un programma vario che coniuga il divertimento e lo svago, la possibilità di fare anche i compiti nella pausa pomeridiana e l’attività fisica a 360 gradi oltre, che , naturalmente, il calcio.

 

In particolare ci sarà una attenzione alle capacità coordinative dei ragazzi, seguendo anche percorsi che solitamente non vengono attivati, con l’utilizzo dell’innovativo bosu, che stimola l’equilibrio, e il core, che armonizza i vari distretti del corpo.

 

Per informazioni: facebook ChampionCampLucca,

ChampionCampLucca@nullgmail.com

3489976008

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com