Anche Confcommercio e il Comune di Lucca contribuiscono a “Arcobaleno d’estate”

Anche Confcommercio e il Comune di Lucca contribuiscono a “Arcobaleno d’estate”

LUCCA – C’è anche il contributo di Confcommercio e Comune di Lucca nel cartellone 2018 di “Arcobaleno d’estate”, che vedrà quest’anno la realizzazione di alcuni interessanti eventi di natura culturale a Lucca.

 

Le sere di giovedì 21 e venerdì 22 giugno, infatti, è prevista l’apertura straordinaria dei sotterranei di San Regolo e San Colombano, dalle 19 alle 24. Stessi orari e stessi giorni anche per l’apertura della Torre Guinigi (con gli allievi dell’Istituto Boccherini che accoglieranno i visitatori eseguendo arie di musica classica) e della Torre delle Ore, in entrambi i casi a ingresso gratuito.

 

Le strade del centro storico saranno allietate dall’animazione e dai suggestivi spettacoli dei gruppi Historica Lucense, Sbandieratori e Musici Contrada di Sant’Anna in Piaggia, Contrada di San Paolino e Compagnia Balestrieri di Lucca. Infine, apertura straordinaria anche per l’Orto Botanico che la sera di giovedì 21 vedrà alle 21,30 l’esecuzione di un recital pucciniano a cura della Fondazione Puccini e la sera di venerdì 22 alle 21,15 la presenza del LessJazz 4°et, a cura dell’Associazione Animando.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com