Altri due talenti per il Tau Calcio: arrivano Benedetti e Maccagnola

Altri due talenti per il Tau Calcio: arrivano Benedetti e Maccagnola

ALTOPASCIO Prosegue la campagna di rafforzamenti del Tau Calcio Altopascio che la prossima stagione sarà impegnato nel campionato di Eccellenza a seguito della fusione con il Vorno. Il gruppo dirigente ha messo a segno altri due colpi importanti: si tratta del centravanti Riccardo Benedetti (classe ’98) e del centrocampista Fabio Maccagnola (classe ’99). Entrambi sono cresciuti nel settore giovanile del Tau, Centro formazione Inter, dimostrando qualità e determinazione.

 

Benedetti, attaccante potente che può ricoprire sia il ruolo di punta centrale che di attaccante esterno, torna ad Altopascio dopo aver militato nel Genoa Under 19, nel Viareggio e nella Massese dove si è messo particolarmente in luce guadagnandosi la chiamata del Pontedera in Serie C dove ha totalizzato 33 presenze. 

 

Anche per Maccagnola si tratta di un ritorno a casa: interno di centrocampo o mediano, Maccagnola torna in maglia amaranto dopo aver disputato le ultime due stagioni con la maglia dell’Aglianese, contribuendo alla promozione in serie D della società neroverde e al dodicesimo posto nella stagione appena conclusa. 

Ancora due importanti innesti di categoria superiore, dunque, che vanno ad aumentare il tasso tecnico e di esperienza della squadra con l’obiettivo di disputare una stagione da protagonista

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com