Al Polo Fiere sbarca la fiera su elettronica e benessere

Al Polo Fiere sbarca la fiera su elettronica e benessere

LUCCA – Per la prima volta anche a Lucca arriva la Fiera dell’Elettronica. L’appuntamento è al Polo fieristico di Lucca, sabato 19 e domenica 20 novembre (orario 9,30/19) in uno spazio al coperto di oltre 6000mq. In contemporanea si svolgeranno Pianeta Benessere, Toscana Model Expo e solo domenica lo Sport Tuning Day. La manifestazione è rivolta ad un pubblico eterogeneo e in particolare alle famiglie: l’elettronica che catalizza prevalentemente le attenzione dell’universo maschile, il Bio e Benessere quello femminile. Modellismo e Tunig rispettivamente bambini e ragazzi. Lucca Comics & Games prosegue nel percorso di valorizzazione del polo fiere, ospitando una nuova interessante manifestazione.

 

Se siete appassionati di elettronica, qui troverete prodotti di alta qualità a prezzi estremamente competitivi, dai componenti per Pc, periferiche, dvd e cd vergini, cartucce per stampanti e Kit di ricarica compatibili, modellismo statico e dinamico, prodotti gaming, pc rigenerati, apparecchiature radio, microcamere e videosorveglianza, lampade a led, telefonia ed accessori, ferramenta, batterie ricaricabili, droni e gadgets elettronici in genere. Una nota di brio verrà portata dai War Machine Team con una serie di esibizioni di modellismo dinamico con effetti speciali e giro della morte.

 

All’interno della zona dedicata al Pianeta Benessere troveranno spazio prodotti biologici quali Thè e tisane, gelato bio, cioccolato cudo e vegano ed altri prodotti culinari, ma anche abbigliamento, cosmesi, incensi, campane tibetane, depurazione acque e prodotti di cura per il corpo. Nello Spazio Conferenze con un programma ricchissimo di relatori che introdurranno il pubblico a numerose tematiche. Nell’Area Show si potrà assistere ad esibizioni di yoga, show cooking vegano crudista con il noto chef Vincenzo Canoro e molto altro.

 

Il raduno di auto Tuning, lo Sport Tuning Day, si terrà domenica con gara di estetica e di SPL con 70 coppe in palio, previsti oltre 100 equipaggi da tutta Italia.

 

L’entrata è unica. Il costo del biglietto intero è di 7 euro, mentre il ridotto è di 5 euro. Con un solo biglietto, quindi, si potrà accedere a più eventi che saranno di interesse per tutta la famiglia. Un appuntamento unico e un’occasione irripetibile che punta al risparmio.

 

Il Polo fieristico di Lucca si trova in Via della Chiesa XXXII, trav. I, 237, con ampi parcheggi gratuiti adiacenti e facilmente raggiungibile dalle varie vie di comunicazione, uscita autostradale Lucca Est.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com