Ad Expo Sposi in mostra il mondo del wedding: alle prime 100 coppie in visita un omaggio

Ad Expo Sposi in mostra il mondo del wedding: alle prime 100 coppie in visita un omaggio

LUCCA – Nei giorni 8/9 Ottobre 2016 nel prestigioso antico Palazzo del Real Collegio a Lucca, ospita la XXVI Edizione di Expo Sposi – Wedding Show.
L’esclusivo evento Toscano riunisce in un unico e sofisticato salone, i migliori rappresentanti del mondo del Wedding e presenta le eccellenze per i futuri sposi del 2017 con anteprime, idee e tendenze sui migliori prodotti e servizi che il mercato offre a questo incantato mondo del matrimonio.

Questa é una data fondamentale per la realtà della città di Lucca e per la Toscana tutta che si conferma come un appuntamento di riferimento per la Gioia degli Sposi.
L’azienda che sceglie di partecipare alla Expo Sposi Wedding Show, ha l’opportunità di personalizzare la propria immagine all’interno di spazi espositivi raffinati e curati nei minimi dettagli.
Per la varietà degli espositori appartenenti ad ogni settore inerente al matrimonio, i colori predominanti saranno il “bianco , l’azzurro e il fucsia” che valorizzano l’identità dell’evento, ricreando la magica atmosfera del matrimonio.
L’attenzione agli allestimenti é tale da trasformare l’intero ambiente in un trionfo di eleganza e sontuosità.
Lo stupore e l’emozione saranno quelli che si provano di fronte ad un abito sartoriale: perfetto in ogni sua piccola sfaccettatura.
Dopo i successi delle edizioni precedenti, Expo Sposi Wedding Show si presenta al pubblico ancora più ricco e completo, presentando interessanti novità e coinvolgenti aree tematiche che affiancheranno l’area espositiva: area Defilé, area Beauty, area Live Show, area Relax, area Bridal Bar, area Ospitate Vip, area Ristoro.

Sabato 8 Ottobre a partire dalle ore 15,00 saranno presentati numerosi Work Shop a cura delle aziende presenti, in primis l’arte di apparecchiare la tavola, il Bon Ton, il Viaggio di Nozze, La nuova legge sulle unioni di fatto, viene inoltre riconfermata ” La Notte Bianca degli Sposi ” con le numerose aziende di abiti da sposa e sposo le quali presentano le collezioni della primavera/estate del 2017.
La due giorni di Expo Sposi-Wedding Show, non é solo esposizione, ma anche live show con numerosi intrattenimenti. Un binomio in grado di coinvolgere completamente il visitatore, che diventa co-protagonista per un’esperienza da vivere e sognare.
Il percorso espositivo crea nel suo insieme una vetrina di prodotti ricca e completa, gestita da professionisti del settore e rivolta ai futuri sposi i quali potranno chiedere preventivi di spesa gratuiti.
Presenti tutti i principali settori di competenza, dai dettagli per gli sposi, la cerimonia, la pianificazione, l’intrattenimento, il catering, i viaggi.
Con la straordinaria parte partecipazione dello scultore Franco Pegonzi.

Il pregio di Expo Sposi – Wedding Show viene rafforzato dalla posizione strategica del Real Collegio, uno dei Centri espositivi e congressuali più importanti a livello della Toscana, situato nel cuore del Centro Storico di Lucca a destinazione commerciale e turistica d’eccezione, dove a poche centinaia di metri dalla location é possibile parcheggiare l’auto gratuitamente, ” il Parcheggio delle Tagliate può ospitare 1500 posti auto “.

Inoltre, alle prime cento coppie che si presenteranno sabato 8 ottobre, verrà fatto LE PRIME CENTO COPPIE CHE SI PRESENTERANNO SABATO 8, VERRA’ fatto omaggio di una bellissima T- Shirt con l’immagine della manifestazione.

Orari di Apertura al Pubblico
Sabato 8 Ottobre dalle ore 10,00 alle ore 24,00 continuato per effetto della ” Notte Bianca degli Sposi ”
Domenica 9 Ottobre dalle ore 10,00 alle ore 19,30.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com