Aci Lucca, tutto pronto per la Ferrari Cavalcade Classiche

Aci Lucca, tutto pronto per la Ferrari Cavalcade Classiche

LUCCA – E’ tutto pronto per la Ferrari Cavalcade Classiche, l’evento pensato dalla casa automobilistica di Maranello per celebrare i 70 anni dalla sua fondazione. Il rosso corteo di 70 modelli storici, personalmente selezionati da Sergio Marchionne, presidente del marchio, approderà domani, sabato 6 maggio a Lucca.

 

La tappa nostrana, organizzata dall’Aci Lucca nell’ambito di Aci Storico, inizierà alle 10.30 dalla Villa Reale a Marlia. Alle 12 le auto arriveranno a Lucca, sfilando nel centro storico e fermandosi sulle Mura, all’altezza di Palazzo Pfanner, tra le 13 e le 15.30. Da qui ripartiranno per concludere il giro, uscendo da Porta San Jacopo e dirigendosi verso la Garfagnana.

 

La Ferrari Cavalcade, oltre a celebrare i 70 anni del Cavallino Rampante, rappresenta anche l’occasione per festeggiare gli 80 anni del circuito cittadino di Lucca, ovvero le Mura, sul quale Enzo Ferrari sfrecciava a bordo delle sue auto, e i 90 anni di Aci Lucca che ha voluto regalare alla città lo spettacolo di una sfilata di 70 Ferrari che hanno segnato un’epoca.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com