Partita la terza edizione del premio Stellina

VIAREGGIO – E’ partita la terza edizione del Premio Internazionale Stellina, ideato da Alessandro Verrastro in arte “Vettorialex” (scrittore, grafico e illustratore), integrato con nuove Sezioni a tema libero ed inedite: Poesia, Poesia Haiku, Video Poesia, Fotografia, Grafica Creativa e Umoristica; rivolto a Giovani Under 20 e Adulti. Le opere possono essere anche in lingua straniera o dialetto con traduzione in italiano.

Per iscriversi visionare il regolamento sul sito www.premiostellina.com o richiederlo tramite e-mail a: segreteria@nullpremiostellina.com.

La serata di premiazione è fissata per sabato 6 agosto 2016 presso Villa Borbone, all’interno del programma “La Notte di Stellina”, con intrattenimenti ed apericena.

Il Premio quest’anno è promosso dal Centro Studi Villa Borbone di Viareggio, dall’Associazione ProMoTerr (Promozione Sviluppo Territorio) e con la collaborazione della Casa Editrice Pezzini Editore, entrambe della medesima città; con l’obiettivo di mantenere vivo il piacere della scrittura e della creatività artistica, in relazione al motto: “Fai Brillare I Tuoi Sogni”.

Le opere pervenute saranno esposte a Villa Borbone e le vincitrici promosse con pubblicazioni cartacee e digitali.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com