Agrisana: fiera agricola

CAPANNORI – La prima edizione della fiera agricola Agrisana si è svolta domenica 8 maggio a Segromigno in Piano, con numerosi visitatori che hanno apprezzato i prodotti enogastronomici del nostro territorio, le degustazioni e la mostra mercato del settore florovivaistico.

Nell’arco della giornata si sono tenuti incontri con Emilio Bertoncini, esperto di orti nelle scuole e con Fabio Pracchia, esperto di vini. Sono stati due momenti di riflessione e di confronto tra persone del settore e appassionati. I laboratori di cucina di Elena Lencioni hanno, invece, richiamato un pubblico variegato che ha apprezzato le ricette proposte e assaggiato sia il pane che i biscotti preparati. Un’attenzione particolare è stata dedicata ai bambini con attrazioni a loro riservate.

Il presidente Giuseppe Mencari, a nome del Centro Commerciale Naturale di Segromigno Piano, soddisfatto dell’interesse suscitato da questa prima edizione, auspica una sempre maggiore attenzione al territorio e alle sue specificità e si augura che Agrisana diventi un appuntamento annuale.

Guido Mencari

2 commenti

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

2 Commenti

  • Admin
    10 maggio 2016, 15:15

    great!!!

    RISPONDI
  • Admin
    10 maggio 2016, 16:21

    Grazie per questa bella iniziativa. Spero che gli organizzatori continuino a ripetere questa fiera, per richiamare i giovani ed invogliarli ad amare e proteggere sempre di più la nostra terra.

    RISPONDI

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com