Bando per una borsa di studio per assistente sociale a Viareggio

Bando per una borsa di studio per assistente sociale a Viareggio

VIAREGGIO, E’ stato pubblicato sul Burt della Regione Toscana il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio, riservata a soggetti in possesso del diploma di laurea di primo livello in “Servizio Sociale” ovvero titolo abilitante all’esercizio della professione di Assistente Sociale per la collaborazione con l’UFS Attività Consultoriali/Centro di coordinamento per la Violenza di genere.

Possono partecipare al concorso coloro che risultano in possesso di: cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’unione europea; diploma di Laurea di primo Livello in “Servizio Sociale” ovvero titolo abilitante all’esercizio della professione di Assistente Sociale; formazione specifica e documentata sulla violenza di genere desumibile da master, corsi di perfezionamento ecc. o da attività lavorativa; iscrizione al relativo Albo professionale.

La borsa di studio ha la durata di mesi 12, eventualmente rinnovabile e dovrà essere svolta presso il Consultorio Familiare, il Consultorio Giovani – Distretto Tabarracci e presso gli Istituti Scolastici Superiori della Versilia, con un impegno dedicato per almeno 20 ore settimanali, ed ammonta a 9mila 200 euro annui lordi.

Tutte le informazioni sono qua, a pagina 158.

@loschermo

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com