Serie C pallavolo, niente da fare per il Delta Luk: 3-0 per l’Ap Certaldo

Serie C pallavolo, niente da fare per il Delta Luk: 3-0 per l’Ap Certaldo

LUCCA – Niente da fare in quel di Certaldo, la squadra di casa ha vinto con il minimo sforzo dimostrando una netta superiorità, evidenziando individualità tecniche importanti e mentalità vincente.
Pur valutando la forza delle avversarie, la nostra prestazione è da censurare sotto tutti gli aspetti ma, sopratutto, si è rivista la squadra svuotata e mancante di volitività di inizio campionato.
Mi auguro che questo passaggio a vuoto sia monito per riprendere immediatamente il giusto cammino in considerazione anche dei prossimi impegni che saranno determinanti per le nostre possibilità di salvezza e che non possiamo affrontare certamente con l´approccio di ieri sera.
Branduardi ha schierato Bresciani, Torriani, Barberini, Armadori, in ripresa rispetto alle ultime prestazioni, Fornaini, Risaliti e Davini.
Durante la gara inserite Bochicchio, Lazzarini Federica per un cambio su Risaliti, Lazzarini Chiara, positiva la sua prova, prima su Armadori e poi, dalla fase finale del secondo set alla conclusione, per Fornaini, non entrata la recuperata Bartoli.
Sabato prossimo, al PalaItis alle ore 21.00, una sfida da non sbagliare contro S.Miniato.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com