Avvistamenti di Zombie alla Città del Teatro

Avvistamenti di Zombie alla Città del Teatro

CASCINA – Il prossimo sabato, 6 febbraio, Elvira Frosini e Daniele Timpano portano in scena il loro Zombitudine. La Città del Teatro di Cascina diventerà il posto migliore per nascondersi, nell’attesa di qualcosa, di un nuovo inizio, di un cambiamento, perchè il teatro, come il cimitero, è pieno di morti, quindi vuoto.

Zombitudine, ovvero la condizione umana del giorno d’oggi, descrive e parla al pubblico dello stato di umanità, sottolineando con leggera ironia una condizione estremamente attuale. La tematica seria di cui si fa carico lo spettacolo non toglie spazio alla leggerezza e anche alla comicità, dando vita a un paradosso per il quale si ride anche delle disgrazie. E a spettacolo finito è ancora più evidente, nel pubblico, la necessità di una riflessione individuale sulle tematiche affrontate.

Giovedì 5 febbraio gli stessi attori organizzano un workshop, Corpo Morto, finalizzato alla realizzazione di Walking Zombi @Cascina il giorno successivo. Incursioni urbane, episodi, avvistamenti e apparizioni di Zombie è un progetto collaterale allo spettacolo. Il laboratorio è aperto a tutti: attori, attrici, danzatori, studenti, professionisti e non.

Per tutte le informazioni: Ornella Pampana formazione.pampana@nulllacittadelteatro.it 050/6205732 (lun-ven 9.30-15.30)www.lacittadelteatro.it; www.zombitudine.it; www.frosinitimpano.it

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com