“Laika” di Ascanio Celestini al Differenti di Barga

“Laika” di Ascanio Celestini al Differenti di Barga

BARGA – Ascanio Celestini torna al Teatro dei Differenti di Barga. Giovedì prossimo, 4 febbraio alle ore 21, porterà in scena il suo nuovo spettacolo Laika che ha debuttato a Roma lo scorso novembre e che in queste settimane sta raccogliendo un grande successo in molti teatri d’Italia.

Laika azzarda un tema a dir poco irrequieto: come sarebbe, cosa farebbe e cosa penserebbe Gesù se tornasse sulla terra. Accompagnato dalla fisarmonica di Gianluca Casadei, con la sua carica di energia scenica, Celestini narra come il crollo delle ideologie stia erodendo anche il discorso religioso, osservandolo attraverso gli occhi senza vista di un povero Cristo.

Lo spettacolo al Differenti si preannuncia come un altro tutto esaurito della stagione che sta ottenendo risultati più che lusinghieri grazie alla sinergia di Amministrazione Comunale e Fondazione Toscana Spettacolo

Da venerdì 5 febbraio invece aprirà la prevendita dei biglietti per la nuovissima e divertente commedia Nudi e Crudi (20 febbraio) che poterà a Barga Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi, due grandi attori capaci di far sorridere e commuovere insieme.

Info e prevendita: Ufficio Cultura del Comune di Barga telefono 0583 724791/724742dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 – cultura@nullcomunedibarga.it 

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com