Baldini non ha perso la fiducia: a Santarcangelo non deluderemo le attese

LUCCA – La squadra è partita intorno alle 15 per la Romagna. Con tanta rabbia in corpo e la voglia di tornare a far punti a Santarcangelo dopo le tre sconfitte consecutive (Pistoiese, Prato e Ancona). Prima di salire sul pullman, Baldini si è presentato in sala stampa per fare il punto della situazione.

Abbiamo cercato di lavorare in settimana sulla testa dei giocatori – ha detto il tecnico – perché ci sembra più un problema psicologico che tecnico. Mi piacerebbe invece rivedere l’atteggiamento di Foggia: non possiamo bloccarci alla prima difficoltà”.

Baldini ha escluso cambi di modulo, lasciando invece aperta la possibilità di apportare qualche modifica all’11 che andrà in campo domani.

Sì, qualcosa faremo – ha puntualizzato l’allenatore rossonero – ho bisogno di ritrovare elementi adatti per il mio tipo di calcio”.

Novità annunciate soprattutto in difesa.

Voglio una squadra tosta perché siamo in una fase delicata del campionato – ha concluso Baldini – non possiamo lasciare per strada troppi punti anche se capisco la pressione che hanno addosso questi ragazzi. Ma sono fiducioso che a Santarcangelo non deluderemo le attese della società e dei tifosi”.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com