Da “Tambellini di lotta” a Tambellini di governo”, Martinelli e le due facce del sindaco

“Sull’aumento del costo dei buoni pasto Tambellini ha messo in scena due parti in commedia prendendo posizioni in netto contrasto tra loro”.

Picchia duro Marco Martinelli, presidente del gruppo di Forza Italia, sulla linea tenuta dall’attuale Sindaco in merito all’aumento del costo dei buoni pasto. Martinelli fa notare che il “Tambellini di lotta” capo dell’opposizione dichiarava sulla stampa locale il 6 dicembre 2010.

“Sulla questione della refezione scolastica la giunta è costretta a compiere continue marce indietro, dopo avanzamenti del tutto impropri. Un pasticcio infinito al quale i genitori stanno rispondendo con lo sciopero del panino”.

Sempre Tambellini il 15 dicembre 2010 dichiara: “Era opportuno aumentare il contributo alle famiglie? No. Le famiglie, nello stato di crisi attuale non dovevano essere ulteriormente gravate, come abbiamo ricordato in sede di discussione del bilancio”.

“Ora che è diventato Sindaco – prosegue Martinelli – ha messo in scena la seconda parte: “il Tambellini di Governo”. Infatti in un articolo uscito il 25 settembre 2015 ha dichiarato: “Per quanto riguarda lo sciopero del panino, voglio dire che è del tutto ingiustificato. Si tratta di comportamenti impropri e il Comune prenderà i provvedimenti che riterrà opportuni. Valuterà le azioni da fare perché evidentemente c’è un danno per l’amministrazione”.

Martinelli conclude l’intervento con due precisi interrogativi “Tambellini in quale delle due parti messe in scena si riconosce, visto che quando era all’opposizione giustificava lo sciopero del panino e ora lo condanna pesantemente minacciando provvedimenti? Come mai il Consigliere Cantini ora sta in silenzio, mentre nella scorsa legislatura quando scoppiò la stessa questione si rese protagonista di roboanti proteste insieme ad altri genitori?”

1 commento

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

1 Commento

  • Admin
    2 ottobre 2015, 01:44

    Bravo Martinelli, mi sembri l’unico che appoggia i cittadini in questa lotta.

    RISPONDI

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com