Prosa vernacolare & non, “Villa Felice” è il primo appuntamento dell rassegna di teatro dei donatori di sangue Fratres

LUCCA – Ha inizio sabato 3 ottobre alle ore 21 con la commedia “Villa Felice” della compagnia teatrale “La combriccola” il nuovo programma di “Prosa vernacolare & non”, la rassegna di teatro promossa dai Donatori di sangue Fratres di Lunata in collaborazione con il Comune.

Un appuntamento culturale che si ripete ormai da alcuni anni con successo e che proseguirà sabato 10 ottobre con lo spettacolo “Quando il gatto un c’è le tarpone… ballan”, messo in scena dalla compagnia teatrale “Un prato”. Sabato 17 ottobre, invece, un altro appuntamento con la commedia “Le memorie amorose del Conte Biscia” che sarà rappresentata dalla compagnia teatrale parrocchiale “Giovani comici rughesi”.

La rassegna si concluderà sabato 24 ottobre con la commedia “Chi ci capisce è bravo”, rappresentata dalla compagnia teatrale “Invicta”.

Gli spettacoli, sempre alle ore 21, si svolgeranno nella sede dei Donatori di sangue Fratres di Lunata, in via della Chiesa. L’ingresso è ad offerta libera. Prima di ciascuna rappresentazione ci sarà una cena tipica su prenotazione (338 7356926 – 334 2392586).

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com