Nel 2016 un bando per il mercato di Pulia

LUCCA – Riunione questa mattina (martedì) a Palazzo Sani, organizzata da Confcommercio per discutere del futuro dell’area mercatale di Pulia. Presenti il direttore dell’associazione Rodolfo Pasquini, l’assessore alle attività produttive del Comune di Lucca Giovanni Lemucchi e tutti gli operatori del mercato. Nella circostanza, quest’ultimi hanno colto l’occasione per chiedere a Lemucchi chiarimenti su come l’amministrazione intenda procedere riguardo alle concessioni per l’utilizzo dell’area, attualmente scadute.

L’assessore, dal canto suo, ha rassicurato i presenti, chiarendo che al di là della volontà di agire sul lungo periodo con interventi “risolutivi” sul piano strutturale che garantiscano stabilità e continuità al mercato, per il breve–medio periodo l’intento del Comune è quello di mantenere e rinnovare le attuali concessioni, procedendo di pari passo alla stesura di un bando per l’affidamento di quegli spazi oggi liberi all’interno dell’area di Pulia.

Tale bando, secondo quanto spiegato da Lemucchi agli operatori, dovrebbe essere pronto all’inizio del 2016. Al termine della riunione i presenti si sono aggiornati ad un successivo incontro, fissato attorno alla metà di ottobre.

1 commento

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

1 Commento

  • Admin
    23 settembre 2015, 01:13

    molta approssimazione e poca competenza. Essenzialmente si continua a dilazionare in attesa di capire quello che è neccessario fare. Intanto il mercato è in uno stato di degrado pauroso e completamente fuori controllo.

    RISPONDI

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com