Nuovo arrivo per la Lucchese è il terzino Ashong

LUCCA,28 luglio – Nuovo arrivo in casa rossonera, anzi nel ritiro rossonero a Gorfigliano, si tratta del terzino Ashong Nii Nortey classe 1994. Il terzino sinistro voluto dal direttore sportivo Giovanni Galli nonostante la giovane età ha già fatto una discreta esperienza in piazze importanti del calcio italico. Manca ancora l’ufficialità ma il ragazzo già si allena con i rossoneri agli ordini di mister Baldini.

Dopo le giovanili della Fiorentina,il ghanese è passato allo Spezia, dove però ha collezionato solo 2 presenze nella seconda serie nazionale, ancora meno fortuna al Latina, la proprio non ha visto il campo e poi nel gennaio scorso a Matera ha giocato 4 partite.

Come detto Ashong viene dalla primavera viola, ed è li che Galli lo ha potuto apprezzare per le sue capacità, sopratutto corsa e capacità di inserimento. Per il giovane africano Lucca sarà l’occasione per rilanciarsi e lttoare per una maglia da titolare, il ragazzo, giurano a Firenze, ha talento, ma per crescere ha bisogno di un ambiente che lo stimoli e, come tutti i calciatori, di giocare.

Ma non finisce qua, la società ha infatti in serbo altri colpi da qui alla fine del mercato, soprattutto nel settore Over, dove con la recente crisi di molte squadre professionistiche sicuramente non mancheranno le occasioni per aggiudicarsi le prestazioni di qualche veterano, magari nel settore offensivo, dove al momento sembrano essere le lacune più evidenti.

La Redazione
@loschermo

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com