Lucchese, la preparazione continua in vista della sfida col Foggia

LUCCA, 27 luglio – Non è nemmeno calcio di agosto, ma dopo tre amichevoli la Lucchese di mister Baldini ha già mostrato di star acquisendo il carattere del suo mister, la pantera è risoluta e determinata e non ha paura di nessuno.

La sfida con l’Empoli è stato un bel quadro del momento rossonero, un gruppo che pensa a non prenderle e a colpire con le mezzali, riuscendo a portare a casa la prima metà di gara sullo 0 a 0 contro una squadra di serie A più avanti nella preparazione. POi nella ripresa i cugini hanno dilagato fino al 4 a 0 finale, ma c’è poco di cui preoccuparsi.

Adesso a interrompere i piani dei rossoneri c’è la sfida di Coppa Italia con il Foggia, in programma domenica 2 agosto, una gara che certamente non polarizza l’attenzione dei tifosi rossoneri, che sono stati pochi anche al Porta Elisa nella notturna coi biancoazzurri. Baldini non è contento : “Con questo impegno perdiamo quattro giorni di allenamento, non ha senso”. La vincente affronterà il Bari il 9 agosto.

Intanto ieri si è svolta l’amichevole con la compagine dei Diavoli Neri, formazione locale di Gorfigliano di prima categoria, i rossoneri si sono imposti per 7 a 1 nei tre tempi da mezzora ciascuno, è andato in gol anche Bianconi l’attaccante arrivato al posto di Raicevic e che nei piani di Galli dovrebbe essere il riferimento offensivo di Nolè e compagni.

La redazione
@loschermo

18 commenti

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

18 Commenti

  • Admin
    27 luglio 2015, 13:49

    Sappia Baldini che per non perdere quattro giorni di allenamento eiste un mezzo che si chiama aereo.
    Basta pagare o, in caso contrario, non blaterare

    RISPONDI
  • Admin
    27 luglio 2015, 16:23

    “Con questo impegno perdiamo quattro giorni di allenamento, non ha senso”

    perché partecipate allora?

    RISPONDI
  • Admin
    27 luglio 2015, 16:27

    @agenzia di viaggi : trovalo te un volo con 20/30 posti liberi per bari, per i primi di agosto con 10 gg di anticipo ? Qui su lo schermo son tutti bravi.

    RISPONDI
  • Admin
    27 luglio 2015, 18:15

    filippo ha ragione, i voli nn erano disponibili, imnvece di protestare contro una lega pro che fa giocare al primo turno un foggia-lucchese da oltre 750 km si cerca come al solito di incolpare la lucchese che ricordo agli amici del tirreno che ha pagato regolarmente iscrizione e tutto il resto, mentre sotto la torre stanno aspettando la penalizzazione. andate a pisa !!

    RISPONDI
  • Admin
    27 luglio 2015, 18:50

    @Filippo,
    esiste anche il frecciarossa Firenze Bari, durata del viaggio 6 ore
    E li 30 posti ci sono di sicuro, visto ce ne sono diverse il giorno.
    Primi di criticare gli altri informati.

    RISPONDI
  • Admin
    27 luglio 2015, 20:23

    che figura del kaiser filippo ah ah aha

    RISPONDI
  • Admin
    28 luglio 2015, 04:44

    Vero che i calendari si potrebbero far meglio….però quante pippe! La Coppa Italia va ONORATA. Nei lontanissimi tempi della serie A tutte quasi le trasferte le facevano in treno. Quel che ci voleva ci voleva! Michelini, Toth, Mike, Conti e compagnia non si lamentavano e neanche gli allenatori si lamentavano. La Lucchese dovrebbe essere, lo ripeto, ONORATA di giocare con Foggia ed eventualmente Bari. Esattamente 15 mesi fa la Lucchese giocava con il FORCOLI(non era un allenamento estivo…). Se poi la coppa non interessa è semplice. Basta mandare a Foggia i rincalzi e due o tre ragazzotti. Gli altri potrebbero in tal caso restare a casa ad allenarsi. Se sarebbe una bella figura giudicatelo voi.

    RISPONDI
  • Admin
    28 luglio 2015, 08:52

    Le spese della trasferta saranno coperte dall incasso diviso a metà, come da regolamento, quindi niente scuse, se poi qualcuno si vuol creare degli alibi faccia pure…

    RISPONDI
  • Admin
    28 luglio 2015, 11:56

    @ Marco
    Guarda che la Legapro con la CoppaItalia TIM c’entra quanto i proverbiali cavoli a merenda.
    Anzi,
    il tuo intervento è doppiamente sbagliato visto che la LegaPro organizza la CoppaItalia di Lega i cui gironi sono precisamente su base regionale.

    RISPONDI
  • Admin
    28 luglio 2015, 12:00

    gigino & co se cominciate già da luglio a rodervi il fegato dura arrivare a Maggio…
    CHI SPERA IN UN NOSTRO TRAMONTO NON VEDRA’ MAI LA SERA!

    RISPONDI
  • Admin
    28 luglio 2015, 19:11

    quindi? colpa di bacci come sempre ? guardate che vi ha comprato anche un colored quindi fa contenti tutti il bacci.

    RISPONDI
  • Admin
    29 luglio 2015, 03:52

    Caro IL REGOALAMENTO, che la Coppa Italia sia organizzata male è un fatto, che la Legapro non c’entri è un altro. Per il calcio italiano e le società minori la coppa rappresenterebbe un’occasione straordinaria di propaganda dello spettacolo dal vivo ed una occasione per attrarre pubblico. Basterebbe che ci fosse un primo turno in cui le qualificate di Legapro si sfidano. Le vincenti dovrebbero finire in un calderone con estrazione a sorte e senza teste di serie. In sostanza al secondo turno dovresti poter incontrare CHIUNQUE. In casa gioca la squadra peggio piazzata in campionato l’anno prima. Eliminazione diretta. In sostanza al secondo turno una squadra di Legapro potrebbe beccare l’Inter o la Juventus giocando IN CASA. Sarebbe una festa e uno spettacolo. Inoltre portare le grandi in partita ufficiale negli stadi di Legapro sarebbe pura propaganda per il calcio. Peccato non lo capiscano. I risultati del calcio televisivo e delle grandi che fanno amichevoli tra loro già a luglio si vedono. L’interesse cala, gli stadi son vuoti e i talenti mancano.

    RISPONDI
  • Admin
    29 luglio 2015, 09:12

    Noto con piacere che siete già in forma.Ed è solamente Coppa Italia.Bravi!!!!

    RISPONDI
  • Admin
    29 luglio 2015, 13:31

    sappia il buon Baldini che se è vero che li perde ora i 4 giorni di allenamento, li guadagnerà la settimana seguente, essendo certa la disfatta con questo Foggia e l’uscita dal torneo, un Foggia costruito dal genio DeZerbi, che merita la serie ‘A’.
    Durante la partita acquisisca nozioni che potranno essere utili per il suo futuro professionale

    RISPONDI
  • Admin
    29 luglio 2015, 15:12

    Han preso un africano che ne pensano i tifosi di destra estrema?

    RISPONDI
  • Admin
    29 luglio 2015, 18:29

    @Padre Eusebio:
    sì, ma siamo ancora in preparazione e i carichi di lavoro si fanno sentire. Come sempre i commentatori più piccoli entrano in forma per primi, mentre quelli più grossi fanno più fatica.
    Attendiamo fiduciosi

    RISPONDI
  • Admin
    30 luglio 2015, 20:03

    che e’ il foggia di Zeman ?

    RISPONDI
  • Admin
    31 luglio 2015, 04:33

    Che sian neri, che sian Fanucchi, se faran gol andran ben a tutti!

    RISPONDI

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com