De Bellis terzo a Misano Adriatico su Porsche997 gt3

LUCCA, 22 luglio – Missione compiuta, lo scorso week-end, per il Team DB Motorsport, sceso di nuovo in pista, stavolta a Misano Adriatico, per la quinta prova della Coppa Italia di prima divisione con Riccardo De Bellis e la sua Porsche 997 GT3 curata da Zambon.

La quarta gara stagionale, per il team lucchese è stata caratterizzata da due terzi posti raggiunti con forza pur con una vettura inferiore.
La situazione di campionato per il driver è appagante nonostante una gara in meno degli avversari ed al prossimo appuntamento di inizio settembre al Mugello sarà bagarre. Il terzo posto in Gara-1 ed un terzo anche in Gara-2 hanno confermato De Bellis tra i primi attori del Campionato ed a conferma di questo vi è la scalata dal terzo al secondo posto nella classifica provvisoria, risultato decisamente esaltante in considerazione del fatto che De Bellis ha una gara in meno rispetto agli avversari.

Il commento di De Bellis: “E’ stata una gara dura, corsa con un caldo asfissiante e contro avversari che proprio non regalano nulla. Comunque sia, nonostante la vettura stavolta in debito di potenza perché la mia abituale era ferma per un ripristino tecnico, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di gara e da settembre daremo battaglia per il gran finale ”.

La prossima gara per De Bellis sarà al Mugello il 5 e 6 settembre.

La redazione

@loschermo

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com