Pugilistica Lucchese: Edison Hysenllari al “Guanto d’oro“

LUCCA, 20 giugno – L’evento programmato dalla Federazione Pugilistica Italiana dal 26 al 28 giugno a Rossano Calabro è riservato ai migliori otto pugili Elite di nazionalità italiana e straniera nati dopo il 31.12.1991, per tutte le categorie di peso.

Compito veramente arduo per il giovane pugile di origine albanese allenato da Giulio Monselesan che lo accompagnerà fino in Calabria; Hysenllari è il piu giovane tra gli iscritti con 37 match in carriera (25 vittorie, 7 sconfitte e 5 pareggi) e da youth con pochissima esperienza ha affrontato nel Torneo di Bergamo Donatello Perrulli, perdendo ai punti e nella finale Mario De Nicola. Adesso ha molta più esperienza e riesce a stare sul ring anche con i più forti ma servirà fortuna nel sorteggio prima di tutto e poi una prova superlativa per riuscire almeno a passare il primo turno che sarebbe l’obbiettivo più alla portata del pugile lucchese.

Il ragazzo ha fame di vittorie e scalpita per riuscire a ritagliarsi un posto al sole ma sarà il ring poi a dare il suo verdetto. Insieme alla Pugilistica Lucchese sarà presente anche Steven Castillo della Boxe Stiava nei 56 kg accompagnato dal tecnico Giampiero Guidi a conferma del grande incremento di attività che sta riscontrando in provincia il pugilato, oltre ai numeri anche la qualità.

@loschermo

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com