Sanità: venerdì 22 maggio ore 21 conferenza della Lega Nord presso il bar Stella Polare.

LUCCA, 20 maggio – Una conferenza per parlare dei problemi della sanità in Toscana e a Lucca. Ad organizzarla la Lega Nord, questo venerdì, alle ore 21:00, presso il bar Stella Polare.

“La sanità a Lucca è un argomento prioritario – dichiara la Lega Nord in una nota – perchè la gestione regionale, con il beneplacito di alcuni esponenti politici locali totalmente asserviti ad interessi politici di parte, ha creato di fatto solo disastri. Solo sul nostro territorio abbiamo un ospedale, il San Luca, nato da un’imposizione dell’attuale presidente Rossi e proseguito ancora peggio, con tutti i problemi ambientali e strutturali che conosciamo; abbiamo due strutture dall’incerto futuro, Campo di Marte e l’ex centro ASL di Carraia, la prima a rischio speculazione e l’altra sotto minaccia di divenire centro di accoglienza”.

“Parleremo dei problemi legati al nuovo ospedale sotto il punto di vista dei servizi (carenza posti letto e organico, parcheggi a pagamento, inadeguatezza delle strutture) – dichiara Marcella Maniglia, candidata al consiglio regionale per il partito di Salvini – ma inquadreremo anche l’argomento a livello di gestione regionale, affrontando la tematica dei tagli voluti dalla Regione e del riordino delle ASL. La gestione regionale della sanità grida vendetta e in futuro Lucca ha bisogno di qualcuno che possa fare una seria opposizione in consiglio Regionale.”

Alla conferenza prenderanno parte, oltre a Marcella Maniglia, anche Manuel Vescovi, Segretario Nazionale  Lega Nord e Giuseppe Fiore, medico diabetologo dell’ospedale SS. Cosma e Damiano di Pescia, che fornirà una testimonianza diretta di quelle che sono le problematiche degli operatori nel quadro generale della sanità in Toscana. Porteranno inoltre il proprio saluto al pubblico , gli altri candidati della Lega Nord, GianMarco Centinaio, capogruppo della Lega al Senato e Massimo Bitonci sindaco leghista di Padova.

@loschermo

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com