Francesca Dotto torna alla Gesam Gas Le Mura

LUCCA, 20 maggio – “Francesca Dotto torna a vestire la maglia biancorossa“. L’ufficialità in una nota della società lucchese. Il Basket Le Mura ha deciso, assieme alla giocatrice, di organizzare un evento speciale per il suo ritorno a Lucca, con una presentazione aperta anche ai tifosi, che si terrà domenica prossima, 24 maggio alle ore 19, presso il ristorante – e partner biancorosso – ‘Il Covo’ (Via Pesciatina, 761 – Lappato), dove sarà offerto un piccolo aperitivo a tutti i partecipanti.

Durante la conferenza stampa verrà presentata anche la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016. Parteciperanno il presidente del Basket Le Mura Rodolfo Cavallo, i dirigenti della Società, Francesca Dotto e coach Mirco Diamanti, a disposizione per una chiacchierata informale sulla prossima stagione.

Dotto arriva da una stagione esaltante a Venezia: ha disputato 29 partite con 7.5 punti di media a partita e 2.7 assist in 24.4 minuti di utilizzo. Con l’Umana ha conquistato anche l’Adriatic League. Un segnale importante quindi per la società Le Mura, visto che il play della Nazionale, dopo un solo anno lontano da Lucca, ha deciso di tornare.

Il quintetto biancorosso adesso è ufficiale: Dotto in regia, Crippa guardia, Wojta e Harmon ali, Pedersen pivot.

@loschermo

1 commento

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

1 Commento

  • Admin
    20 maggio 2015, 21:01

    Perché non organizzare l’evento per ieri sera? Fissare una data quattro giorni prima della presentazione, in un periodo così denso di cerimonie, equivale ad escludere i tifosi. Magari è proprio l’obbiettivo di questa miope ed arrogante societa. Poi ci si domanda perché il palazzetto è vuoto e perchè non ci sono sponsor.
    Vergogna

    RISPONDI

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com