Alessandro Santini con quattro liste prepara il programma elettorale per Viareggio

VIAREGGIO (Lucca), 2 aprile – Una coalizione ampia, guidata da Forza Italia e formata da altre quattro liste tra politiche e civiche: è il profilo della “squadra” che, alle prossime elezioni amministrative di Viareggio, accompagnerà la candidatura a sindaco di Alessandro Santini, già Presidente della Fondazione Carnevale e consigliere comunale azzurro.

Stiamo lavorando per costruire una coalizione compatta, dove trovino spazio esponenti sia del mondo civico che politico, in grado di rappresentare la realtà e proporre soluzioni ai problemi del territorio viareggino e torrelaghese”, spiega il coordinatore provinciale e Presidente di Forza Italia in Consiglio Regionale, Giovanni Santini.

“Il programma di governo è pronto, preciso e realizzabile. Abbiamo le idee chiare e incontreremo la città in questi due mesi per spiegarlo e migliorarlo insieme”, anticipa Alessandro Santini. Per la prossima settimana, infatti, è prevista la presentazione ufficiale alla stampa e alla città dei candidati e dei punti programmatici.

@loschermo

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com