Una serata con Cristina Picchi al Circolo del Cinema di Lucca

LUCCA, 24 dicembre – Le immagini della serata dedicata a Cristina Picchi, che Il Circolo del Cinema di Lucca ha organizzato, lunedì scorso, a San Micheletto. Cristina Picchi è una regista lucchese, autrice di diversi cortometraggi documentari che sono stati proiettati in festival e gallerie riscutendo successo e premi. Prima dell’intervista di Gianni Quilici sono stati proiettati Il Disassociato, Tobacco Dock, Under Your Skin, Eyes On The Ground e del documentario Zima pluripremiato recentemente al Festival di Locarno. La voglia di raccontare di Cristina l’ha portata a studiare e lavorare in giro per il mondo, in cerca di storie da raccontare, ma è importante che proprio la sua città la faccia conoscere e la supporti, perchè il cinema a Lucca non è soltanto l’evento celebrativo di registi internazionali, con molto pubblico e molte polemiche, ma anche una tranquilla serata interessante e arricchente conoscendo una bella persone di talento.

Guido Mencari

@guidomencari / www.gmencari.com

2 commenti

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

2 Commenti

  • Admin
    24 dicembre 2014, 17:07

    Guido Mencari ha realizzato un bel servizio fotografico…cogliendo i volti e l’insieme in modo sempre significativo come non succede spesso in questi casi. Grazie anche a none del Circolo del Cinema, oltre che mio, che questa serata riuscita molto bene, ha organizzato…

    RISPONDI
  • Admin
    24 dicembre 2014, 19:59

    Avremmo preferito più foto con la bella artista e meno con quei bruttoni del pubblico, ma pazienza. Ce ne faremo una ragione.

    RISPONDI

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com