Lucchese, arrivano gli esperti: Di Masi e Mingazzini si uniscono al gruppo

LUCCA, 28 ottobre – Due nuovi giocatori, il portiere Di Masi e il centrocampista Mingazzini, si sono uniti alla Lucchese questo pomeriggio. Inizia così l’opera di Galli come direttore della Lucchese, con l’arrivo di due giocatori di lungo corso, a breve l’ufficializzazione.

Un po’ di esperienza in più da aggiungere al gruppo agli ordini di mister Pagliuca, specialmente con Mingazzini, classe ’80, che vanta presenze anche nella massima serie nazionale e che sicuramente saprà dare una smossa al gioco rossonero, ma ancora manca l’attaccante a lungo atteso questa estate, quello in grado di scacciare l’incubo di cinque partite senza una rete che al momento toglie il sonno ai tifosi rossoneri.

Di Masi, ex Avellino, è un portiere anche lui esperto che vanta molti campionati di C alle spalle, e sarà la persona incaricata di affiancare Casapieri, che, giocoforza, dovrà accomodarsi in panchina molto più spesso.

Lunedì i rossoneri affronteranno il derby con il Grosseto nel posticipo (calcio di inizio ore 14.30), e probabilmente sarà l’occasione buona per vedere all’opera i nuovi arrivati.

Francesco Matteucci
@loschermo

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter