Fazzi: “Colombini, personale battaglia per strappare ulteriori finanziamenti per le sue attività”

LUCCA, 7 ottobrePietro Fazzi, ex sindaco di Lucca, membro del cda della Fondazione Puccini interviene dopo la conferenza stampa dove Andrea Colombini ha duramente attaccato il sindaco Alessandro Tambellini per  la gestione della Fondazione Puccini:

“Il signor Colombini – dice Fazzi – conduce da tempo una sua personale battaglia per strappare ulteriori finanziamenti per le sue attività imprenditoriali e nella foga di questa campagna d’autunno sembra disposto ad infangare anche chi è estraneo alle sue vicende. Mi auguro che l’intelligenza lo aiuti a distinguere la realtà dalla diffamazione e a non scoraggiare anche chi è animato dalle migliori intenzioni”.

LEGGI ANCHE – Fondazione Puccini, Colombini riparte all’attacco: “Sindaco, segua l’esempio della Biagi Ravenni e si dimetta”

@loschermo

7 commenti

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

7 Commenti

  • Admin
    8 ottobre 2014, 01:08

    Fazzi, ma si arrabbia per difendere il Sindaco o se stesso?
    Lo vede l’ han capito tutto che ha un po’ di conflitto di interessi………non trova?

    RISPONDI
  • Admin
    8 ottobre 2014, 04:56

    A me pare che il Rag. Colombini abbia chiamato in causa Fazzi in modo pesante. Ebbene, la risposta qui sopra è equilibrata e corretta. Come ho già scritto in altra sede, se il Rag. Colombini ha notizia di reati vada in Procura. Se no si tratta di attacchi volgarotti.

    Quanto al chiedere soldi, beh, se dipendesse da me farebbe con i suoi e non con i nostri. Ci sono altre iniziative culturali da finanziare.

    RISPONDI
  • Admin
    8 ottobre 2014, 10:37

    @ammonio……….perché, Colombini non ha diritto anche lui ad avere sovvenzioni?
    Mi è ci pare che il suo sia un ottimo lavoro per il turismo della città, non crede?

    RISPONDI
  • Admin
    8 ottobre 2014, 11:10

    Per me invece i soldi al Colombini sono DOVUTI in quanto essendo soldi nostri vanno CERTAMENTE a finire nelle mani di CHI SA FARE e riesce a dare LUSTRO ed INTROITI alla città di Lucca.

    Mi viene da piangere quando vedo il comunista sindaco tambellini ELARGIRE SOLDI NOSTRI al teatro del giglio che è una voragine senza fine.
    Ma vi ricordate quando il teatro in piena crisi ha assunto nuovo personale? Ed il direttore? oppure quando, sempre in piena crisi, hanno comprato i TABLET per MIGLIAIA di EURO!!

    Ma stiamo scherzando??

    Colombini dovrebbe essere il nuovo direttore del Teatro del Giglio e della Fondazione Puccini!!!

    RISPONDI
  • Admin
    8 ottobre 2014, 11:56

    Fazzi che dà ragione a Fazzi, che spettacolo. Spettacolo.

    Pietrì, ma quanti anni hai? Sempre là stai? Non è ora che tu cominci a guardare i lavori in corso o a guidare la pandina col cappello in testa?

    Ma a Lucca non ci libereremo mai di questa gente?

    RISPONDI
  • Admin
    8 ottobre 2014, 12:00

    La conclusione dell’intervento dell’ex-sindaco (fortunatamente ex) è come dire… “occhio Colombini che se mi tocchi, faccio in modo che anche la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca non ti dia più contributi”
    Pane per i denti del “maestro” 😀

    RISPONDI
  • Admin
    8 ottobre 2014, 16:23

    @Fabry: Colombini ha pregi e difetti. Se non volesse fare il direttore d’orchestra, forse, sarebbe molto più presentabile per delle posizioni di pubblica rilevanza. Dove ha studiato per quel lavoro, con chi, che esperienze ha maturato, perchè non lo chiamano da altri Teatri? E se Colombini ritiene che vi siano irregolarità, cosa possibile, non abbia dubbi, si rechi immediatamente alla Procura più vicina e denunci tutto quello di cui è a conoscenza, se si ritiene vittima di ingiustizie prenda il suo tanto impegnato legale e dia mandato a difenderlo. Altrimenti penseremo soltanto che tutto questo putiferio rientrerà appena gli verranno dati i soldi che gli sono stati promessi, oppure gli verrà concessa qualche posizione di potere. E le illegalità rimarrebbero impunite.. Colpisca Colombini, colpisca bene e da uomo libero..

    RISPONDI

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com