Provincia di Lucca: insediata la commissione Pari Opportunità

LUCCA, 7 agosto – Si è insediata nelle settimane scorse la Commissione per le Pari Opportunità tra donna e uomo della provincia di Lucca. La commissione è formata da undici donne esperte nei vari settori delle politiche di genere: Margherita Rinaldi, presidente; Anna Maria Vassalle e Tania Cortopassi, vice presidenti; compongono il gruppo anche Iolanda Lucarini, Gabriella Curci, Franca Cecchini, Elena Silvano, Beatrice Giovannoli, Lavinia Franchi, Ruchia Alì Osman, Elena Giannini.

La Commissione opera per dare espressione alla differenza di genere, per promuovere e sostenere le pari opportunità nei vari ambiti della vita sociale, politica, economica e culturale della provincia e per la rimozione degli ostacoli che di fatto costituiscono discriminazione diretta o indiretta nei confronti delle donne. Un intento specifico della Commissione è quello di cogliere i bisogni e le esigenze anche del mondo della disabilità, per garantire pari opportunità anche in quel contesto.

Per informazioni: pariopportunita.provincia.lucca.it, telefono 0583 417488; 0583 417455; commissione.po@nullprovincia.lucca.it

@loschermo

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com